MONTECATINI TERME LA SALUTE IN VACANZA - Albergo Il Parco Privacy Policy

MONTECATINI TERME LA SALUTE IN VACANZA

Posted by on Marzo 5, 2016 in News Eventi | 0 comments

MONTECATINI TERME LA SALUTE IN VACANZA.
Come combattere lo stress della vita moderna? Cervicalgia, Sinusite, Colesterolo alto, stitichezza cronica, Artrosi, Ansia so no solo alcune delle conseguenze dei ritmi di oggi.
Il medico di famiglia ha un arma in più a Montecatini Terme la salute in vacanza: può prescrivere ad ognuno un ciclo di cure termali all’anno. Basta una prescrizione e ci si può curare naturalmente, dietro il semplice pagamento del ticket.
A Montecatini Terme LA SALUTE IN VACANZA e i medici termali seguono i turisti con attenzione nell’utilizzo delle acque e dei fanghi, sorgenti naturali del benessere, durante una vacanza adatta a tutta la famiglia: tradizione alberghiera, ristorazione di qualità, parchi liberty, shopping e spettacoli dal vivo, con tanta animazione per bambini e ragazzi, nel cuore della Toscana, tutta da visitare anche in bicicletta. A due passi dal Parco di Pinocchio, dai luoghi di Leonardo da Vinci e da Pistoia. Montecatini Terme la salute in vacanza è sicuramente nota in Italia e nel mondo soprattutto per i suoi stabilimenti termali, di comprovata efficacia curativa e riabilitativa. La città si è sviluppata attorno alle sorgenti di acqua termale. Una delle prime caratteristiche che colpisce l’ospite è la grande superficie verde che si trova nel cuore della città. Il parco termale infatti occupa ben 460.000 metri quadrati. Una vera e propria oasi verde che circonda gli stabilimenti termali. Montecatini Terme si è sviluppata fra l’800 e il ‘900. Anticamente si chiamava Bagni di Montecatini, e solo nel 1928 assunse il nome attuale di Montecatini Terme. Il centro di Montecatini Terme, adornato di bellissime fontane, è raggiungibile in pochi minuti di cammino dall’Hotel Il Parco.Lungo il viale Verdi è possibile ammirare strutture di interesse storico:
la Palazzina Regia, residenza estiva della famiglia granducale, ospita periodicamente manifestazioni artistiche e culturali, il Municipio, struttura ormai secolare, espone nella sala del consiglio l’opera di Mirò “Donna avvolta in un volo d’uccello”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.