Come arrivare Albergo Il Parco** - Hotel Montecatini Terme

Come Arrivare

L’Hotel Il Parco è situato in una posizione che lo rende molto facile da raggiungere, sia in auto che a piedi. La distanza dal casello autostradale si percorre in auto in circa tre minuti, mentre dalla stazione di Montecatini Terme servono a piedi soltanto cinque minuti. Disponiamo inoltre di un ampio parcheggio privato per la vostra auto.

In auto
Arrivando dall’autostrada A11 (FIRENZE-MARE) si prende l’uscita di Montecatini Terme. Oltrepassato il casello autostradale si prosegue sempre dritto percorrendo il cavalcavia che porta alla rotonda di ingresso della città di Montecatini. Sulla vostra sinistra sarà ben visibile la stazione ferroviaria. Dopo essersi immessi nella rotonda si svolta al terzo svincolo sulla destra in via San Marco, che si trova esattamente di fronte alla stazione, e si percorre fino alla fine. Si svolta poi a sinistra in via Guglielmo Marconi per pochissimi metri e si imbocca subito sulla destra via Luigi Galvani. Al numero 8 sul lato destro della strada troverete l’Albergo Il Parco.

A piedi
Usciti dalla stazione di Montecatini Terme-Monsummano si procede dritti in via San Marco. Alla fine della strada si prende a sinistra via Guglielmo Marconi per poi girare subito a destra in via Luigi Galvani. Dopo pochi metri sulla destra al numero 8 troverete l’Albergo Il Parco. Il percorso è agevole e si impiegano cinque minuti per percorrerlo.